Infortunio Icardi: adesso diventa un caso - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Infortunio Icardi: adesso diventa un caso

Pubblicato

su

Icardi non convocato per il Genoa: Inter in ansia

Maurito Icardi salterà la terza partita di fila e, inevitabilmente, si è acceso un caso intorno al centravanti argentino. Fanno spaventare i tempi di recupero dallo stiramento: previsti in 1 settimana, ma prolungati fino a 3. Il rischio che l’infortunio sia più grave del previsto è forte e preoccupa Spalletti ed il suo staff.

L’attaccante dell’Inter è a rischio anche per la sfida con il Genoa. Infortunio Icardi: le ultimissime sul recupero – 16 febbraio

Mauro Icardi rimane in dubbio per la sfida con il Genoa in programma sabato sera. Il giocatore dell’Inter non si è allenato nemmeno ieri con il gruppo e la convocazione sembra essere un miraggio. Il giocatore potrebbe saltare la gara con il Genoa: una decisione verrà presa solo all’ultimo. L’allenamento di stamattina, in questo senso, sarà decisivo ma attenzione anche alla mattinata di domani quando al risveglio si effettuerà un ulteriore provino. L’Inter non correrà alcun rischio: se Maurito non dovesse farcela, spazio a Eder.

Infortunio Icardi: in dubbio per il Genoa – 15 febbraio

«Mauro avrebbe voluto giocare a tutti i costi, ma ha un risentimento muscolare, non vogliamo creargli problemi e rischiare di perderlo per più tempo» ha detto Luciano Spalletti prima della sfida vinta dall’Inter contro il Bologna in riferimento a Mauro Icardi. Il giocatore sembrava vicinissimo al rientro in gruppo ma continua a lavorare a parte e il suo ritorno con il Genoa, sabato prossimo, è in dubbio. Infortunio Icardi: le ultimissime sul ritorno in campo del numero 9 argentino.

«Esami clinici e strumentali per Mauro Icardi questo pomeriggio all’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un’elongazione agli adduttori della coscia destra. La condizioni dell’attaccante nerazzurro saranno valutate nei prossimi giorni» aveva scritto l’Inter sul suo sito web ufficiale lo scorso 31 gennaio. Il giocatore sta lavorando per rientrare il più in fretta possibile ma un ritorno con il Genoa non è affatto scontato. L’attaccante interista continua a lavorare a parte e nelle prossime ore è atteso un responso medico. Al momento filtra pessimismo non solo per l’impiego ma anche per la convocazione di Maurito contro i rossoblù. Nelle prossime ore arriveranno nuovi aggiornamenti.