Infortunio Jankto: out con la Lazio? Gli aggiornamenti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Infortunio Jankto: out con la Lazio? Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

jankto udinese calciomercato

Problemi per Delneri in vista della prossima gara con la Lazio. Infortunio Jankto: le ultimissime notizie sul rientro e sul recupero

L’Udinese non conosce mezze misure: 4 vittorie e 7 sconfitte nelle prime 11 giornate di campionato. I bianconeri scenderanno in campo domenica pomeriggio per sfidare la Lazio di Inzaghi all’Olimpico e non arrivano buone notizie dall’infermeria: non ci saranno Hallfredsson, Behrami e Angella. Potrebbe farcela invece Jankto: il ceco si è allenato con la squadra e potrebbe essere schierato dal 1′ minuto. Infortunio Jankto: le ultimissime.

Così l’Udinese sul proprio sito web: «I bianconeri hanno impostato l’allenamento pomeridiano in maniera canonica concentrandosi soprattutto sulla componente tattica. Nella fattispecie il mister Delneri ha diviso gli uomini a disposizione in tre gruppi, concentrando le forze su esercizi impostati sulla tattica con lavori specifici sulla fase difensiva, il tutto in vista della partita di domenica contro la Lazio. Assenti solamente Hallfredsson, Behrami e Angella».