Infortunio Juan Jesus: torna con la Fiorentina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Infortunio Juan Jesus: torna con la Fiorentina

Pubblicato

su

juan jesus roma alisson

Infortunio Juan Jesus: gli aggiornamenti. Problemi per il difensore della Roma, ko nel match di Coppa Italia contro il Cesena. Le ultimissime notizie, il rientro e i tempi di recupero

Infortunio Juan Jesus: torna con la Fiorentina- 7 febbraio

Juan Jesus, difensore della Roma, torna a disposizione di Spalletti per la gara con la Fiorentina in programma questa sera alle 20:45. Il difensore è stato inserito dal tecnico giallorosso nell’elenco dei convocati per la sfida dell’Olimpico valida per la 23esima giornata di Serie A. Tutto ok per Juan Jesus: il difensore ha smaltito l’infortunio rimediato in Coppa Italia e sarà a disposizione del tecnico romanista.

Infortunio Juan Jesus: out con la Fiorentina, ecco quando rientra – 4 febbraio, ore 12.55

Juan Jesus, difensore della Roma, salterà il match con la Fiorentina per l’infortunio rimediato in Coppa Italia contro il Cesena ma sarà a disposizione per la gara con il Crotone. Questo il comunicato della Roma: «Nella giornata odierna Juan Jesus è stato sottoposto a esami strumentali che hanno escluso la presenza di lesioni muscolari. Jesus, che ha giocato il primo tempo della sfida contro il Cesena lasciando il posto a Nainggolan nell’intervallo, proseguirà nel percorso atletico impostato».

Infortunio Juan Jesus: salta la Fiorentina? – 4 febbraio, ore 7.07

Non c’è solo l’infortunio di Diego Perotti a tener banco nella Roma, anche Juan Jesus potrebbe rimanere fuori nei prossimi giorni. Sia per l’argentino che per il brasiliano si parla di problemi al flessore e per questo c’è ansia sulle loro condizioni. Jesus sembra star meglio di Perotti ma anche lui dovrà dare forfait per la ventitreesima di Serie A quando la Roma incontrerà la Fiorentina. Non c’è troppo ottimismo per la presenza di Juan Jesus nel posticipo di martedì 7 febbraio.

Infortunio Juan Jesus in Coppa Italia

Infortunio Juan Jesus: le ultimissime notizie. Il difensore giallorosso, titolare nel match di Coppa Italia di ieri sera contro il Cesena, giocato all’Olimpico e vinto dalla Roma per 2 a 1, non senza sofferenze (decisivo il rigore di Totti nei minuti di recupero), è stato costretto a lasciare il campo al termine del primo tempo. Juan Jesus non è sceso in campo nella ripresa non per questioni tattiche ma per questioni di natura fisica. Il difensore brasiliano infatti è stato costretto al forfait per un problema al flessore. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Dopo Perotti, ko nel match contro il Cesena, la Roma è costretta a fare a meno anche di Juan Jesus. Presto nuovi aggiornamenti.