Infortunio Khedira, nuovo ko: tempi di recupero più lunghi del previsto? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Khedira, nuovo ko: tempi di recupero più lunghi del previsto?

Pubblicato

su

khedira juventus

Problemi, ancora una volta, per il centrocampista della Juventus. Il comunicato e le ultimissime sul recupero di Khedira

Massimiliano Allegri, intervenuto ieri in conferenza stampa, ha parlato così delle condizioni di Sami Khedira: «Non sarà della partita per il riacutizzarsi del problema al ginocchio, tornerà dopo la sosta». Il centrocampista tedesco, reduce da un problema rimediato in Nazionale, ha saltato tutte le sfide del mese di settembre con la maglia bianconera. Il centrocampista della Juventus era stato convocato da Allegri per l’Olympiacos ed era finito in panchina dopo l’infortunio occorso a Pjanic. Il calciatore ex Real Madrid però non giocherà a Bergamo per un nuovo problema fisico. Infortunio Khedira: gli aggiornamenti.

Così la Juventus sul suo sito web ufficiale: «Sami Khedira sta procedendo nel proprio percorso di recupero dall’infiammazione del tendine del bicipite della coscia destra, a causa del quale il giocatore non parteciperà ai prossimi impegni della nazionale tedesca, come da comunicato della Federazione». Secondo “Tuttosport” i tempi di recupero potrebbero essere più lunghi del previsto. Il giocatore rientrerà dopo la sosta ma non necessariamente nella sfida tra Juventus e Lazio del prossimo 14 ottobre. Il centrocampista della Juve dunque potrebbe restare fuori ancora a lungo. Presto nuovi aggiornamenti. Allegri attende.