Infortunio Khedira: titolare con la Lazio? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Khedira: titolare con la Lazio?

Pubblicato

su

Khedira torna a giocare in amichevole e prenota un posto contro la Lazio – 14 ottobre

Sami Khedira ha ormai smaltito l’infortunio rimediato a fine agosto ed è pronto a tornare in campo contro la Lazio. Il centrocampista tedesco dovrebbe tornare in campo dal 1′ minuto. Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, dovrebbe mandarlo in campo dall’inizio in un centrocampo a 3 inedito con Bentancur e Matuidi. Pjanic ancora out rientrerà nella sfida contro lo Sporting.

Infortunio Khedira: due gol in amichevole per una maglia da titolare – 11 ottobre, ore 19.15

Sami Khedira è tornato e corre a grandi falcate verso Juventus-Lazio. Il tedesco vuole esserci nel big match di sabato sera come dimostra la buona prova nell’amichevole di oggi contro il Leones Derthona, in cui ha segnato una doppietta. Le altre due reti sono state di Rugani e Higuain. Khedira si candida seriamente per una maglia da titolare e sembra essersi buttato alle spalle l’infortunio.

Infortunio Khedira, quarantacinque giorni dopo è tempo di tornare in campo per il centrocampista della Juventus: le ultimissime notizie sul rientro e sui tempi di recupero

Infortunio Khedira, le ultime notizie in arrivo dalla Juventus. Il giocatore tedesco è ai box da quasi un mese e mezzo e tornerà a disposizione a breve. L’infiammazione del tendine del bicipite della coscia destra s’è trascinato fino a oggi e il rientro è stato più volte posticipato.

Adesso, però, è tornato il momento di Khedira. La Juventus è di scena contro la Lazio e Massimiliano Allegri può contare di nuovo su di lui. Non sembrano esserci problemi per il suo impiego nell’ottava di Serie A. Si attendono conferme, ma è già tempo di Khedira.