Infortunio Luis Alberto: che spavento. Lui tranquillizza: «Sto bene» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Infortunio Luis Alberto: che spavento. Lui tranquillizza: «Sto bene» – FOTO

Pubblicato

su

luis alberto

Cattive notizie per la Lazio e per Simone Inzaghi. Infortunio Luis Alberto: il calciatore ko nella sfida contro lo Zulte Waregem

«Contento per i tre punti, pensiamo già a domenica. Sto bene, saranno solo un paio di giorni». Questo il messaggio di Luis Alberto, centrocampista della Lazio. Il calciatore spagnolo ha lasciato il campo nel corso della sfida contro lo Zulte ma dovrebbe recuperare in tempo per la gara contro il Sassuolo in programma domenica prossima. Un sospiro di sollievo per Inzaghi. Il giocatore era stato portato in ospedale ma si tratta solo di una contusione.

https://www.instagram.com/p/BZmN0kxgSmv/

Infortunio Luis Alberto: ko con lo Zulte. Gli aggiornamenti – 28 settembre, ore 20.20

Simone Inzaghi, in questo avvio di stagione, aveva due certezze: Ciro Immobile e Luis Alberto. Il calciatore della Lazio, trasformato dal tecnico in una mezzala, è sempre sceso in campo in questo avvio di stagione. Il calciatore è stato lodato dall’allenatore della Lazio nel recente passato che ha dichiarato di non poter fare a meno di lui in questo momento. L’allenatore però è stato costretto a cambiare il calciatore per un infortunio contro lo Zulte. Infortunio Luis Alberto: gli aggiornamenti.

Il calciatore della Lazio è stato sostituito all’inizio del secondo tempo per un problema fisico. Secondo quanto riferito da “Sky Sport” l’ex Liverpool ha lasciato il campo per un problema alla caviglia destra. Al momento è presto per fare diagnosi ma naturalmente l’apprensione c’è, soprattutto in vista della sfida con il Sassuolo di domenica prossima.