Infortunio Mandzukic: tutto risolto, con il Porto ci sarà - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Mandzukic: tutto risolto, con il Porto ci sarà

Pubblicato

su

mandzukic

Infortunio Mandzukic: la punta croata non sarà in campo in Juventus – Milan

Infortunio Mandzukic: tutto risolto, con il Porto ci sarà – 13 marzo

Mario Mandzukic, attaccante della Juventus, è stato costretto a saltare la sfida tra Juventus e Milan, poco prima del fischio d’inizio, a causa di una colica intestinale. Il giocatore è stato rispedito a casa poco prima dell’inizio della gara ma sembra aver smaltito i problemi e al momento non ci sono dubbi sul suo impiego nella sfida contro il Porto, in programma domani sera alle 20:45.

Infortunio Mandzukic: le ultime dallo Juventus Stadium – 10 marzo, ore 21.08

Infortunio Mandzukic. Il croato, colpito come detto nel pre partita da colica intestinale, non siede nemmeno in panchina. Mentre su Twitter montano le critiche contro Montella. Il tecnico del Milan aveva scelto Zapata per marcare il croato, ma ora si troverà contro il più dinamico Pjaca.

Infortunio Mandzukic: il croato va k.o – 10 marzo, ore 20.37

L’attaccante ha dato forfait a pochi minuti prima del fischio d’inizio della gara tra Juventus e Milan a causa di una colica intestinale. La compagine bianconera perde, dunque, la forza fisica di Mario lì largo sulla fascia sinistra. Allegri ha ripiegato, si fa per dire, su Marko Pjaca. Il talentino darà fantasia e tecnica alla trequarti juventina e Montella dovrà stare attento al suo lavoro tra le linee che potrebbe mettere in seria difficoltà i 4 di difesa. Al momento dalla società bianconera non sono trapelate altre notizie in merito all’assenza della forte punta.