Infortunio Masina: recupero ok, le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Infortunio Masina: recupero ok, le ultime

Pubblicato

su

infortunio masina

Infortunio Masina: le ultimissime notizie sulle condizioni del terzino sinistro del Bologna, ko nella sfida con l’Empoli. Gli ultimi aggiornamenti sul rientro e sui tempi di recupero

INFORTUNIO MASINA: RECUPERO OK, ORE 16.17 – Buone notizie in casa Bologna: come riporta Tuttosport, Roberto Donadoni recupera Adam Masina. Tutto ok per l’italo-algerino, che ha risolto la contesione al gluteo e quest’oggi si è allenato regolarmente con il resto del gruppo. Con molte probabilità il terzino sinistro verrà inserito nell’elenco dei convocati per la sfida contro il Pescara.

INFORTUNIO MASINA: RIENTRO COL PESCARA?, 15 DICEMBRE – Migliorano le condizioni di Masina che ieri ha svolto in parte il lavoro con il gruppo e in parte differenziato per far passare completamente la contusione al gluteo. Il giocatore dovrebbe tornare a disposizione di Roberto Donadoni nella sfida di domenica prossima contro il Pescara.

INFORTUNIO MASINA, BUONE NUOVE, 14 DICEMBRE – Ci sono buone notizie per il Bologna e per l’infortunio di Masina. Il difensore, che ha subito una semplice botta nella sfida di domenica contro l’Empoli, sarà regolarmente in campo nel prossimo match contro il Pescara. Svolgerà ancora qualche allenamento differenziato nei prossimi giorni ma Roberto Donadoni potrà contare su di lui all’Adriatico, si è ripreso e sembra in forma per la sfida salvezza col Pescara.

INFORTUNIO MASINA, LE ULTIME DEL 12 DICEMBRE – Masina è da verificare, bisogna infatti capire se si tratta solamente di una botta o se è interessata anche la muscolatura: nel primo caso allora i tempi di recupero sarebbero minimi e l’italo-marocchino sarebbe già disponibile per la trasferta di Pescara, nel secondo caso invece bisognerebbe valutare il danno e capire quanto potrebbe star fuori. Nei prossimi giorni si saprà tutto con certezza.

Adam Masina, terzino sinistro del Bologna, ha finito anzitempo la gara con l’Empoli. Mezzo sorriso per la formazione di Donadoni, fermata sullo 0-0 dai toscani nel confronto diretto e più di un problema per l’allenatore rossoblù costretto a rinunciare al 52′ ad Adam Masina per un problema fisico.
INFORTUNIO MASINA: IL RIENTRO E I TEMPI DI RECUPERO – Stando a quanto riferito dal profilo ufficiale del club rossoblù il giocatore ha riportato una contusione al gluteo. Come detto, la partita del terzino è durata solo 52 minuti, fino al momento della sostituzione con Krafth. Le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni.