Infortunio Mazzitelli - Gazzola: il comunicato del Sassuolo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sassuolo News

Infortunio Mazzitelli – Gazzola: il comunicato del Sassuolo

Pubblicato

su

Infortunio Mazzitelli – Gazzola: due giocatori del Sassuolo ko. Le ultimissime notizie e tutti gli aggiornamenti con rientro e tempi di recupero

Infortunio Mazzitelli – Gazzola: il comunicato del Sassuolo – 22 marzo

Infortunio MazzitelliGazzola: le ultimissime. Problemi per il Sassuolo: Mazzitelli e Gazzola ko. I due calciatori, ko prima della trasferta di Roma di domenica scorsa, sono stati sottoposti agli esami di rito che hanno evidenziato, per entrambi, una distorsione alla caviglia destra. I due giocatori lavoreranno a parte nei prossimi giorni ma potrebbero tornare a disposizione di Di Francesco per il match con la Lazio.

Infortunio Mazzitelli – Gazzola: Sassuolo in emergenza

MazzitelliGazzola infortunati: Sassuolo ancora in emergenza. Doppio problema per mister Di Francesco alla vigilia della sfida con la Roma, disputata domenica sera. Nella rifinitura pre-Roma il tecnico ha perso il centrocampista Mazzitelli e il terzino Gazzola, vittime entrambi di due distorsioni alla caviglia. I due giocatori hanno saltato la sfida con i giallorossi e dovrebbero rientrare dopo la sosta (si attende il comunicato ufficiale) e intanto Mazzitelli, convocato con l’Under 21, è stato costretto ad abbandonare il ritiro della selezione allenata da Di Biagio. Troppo forte il dolore alla caviglia, niente Polonia e Spagna per lui.