Infortunio Mertens: da valutare le condizioni del belga - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Infortunio Mertens: da valutare le condizioni del belga

Pubblicato

su

silenzio stampa

Infortunio Mertens: le ultimissime notizie sulle condizioni del belga, uscito malconcio dalla sfida contro la Juventus allo Stadium

Infortunio Mertens: i primi aggiornamenti. Dries Mertens, utilizzato da falso nueve negli ultimi incontri da Maurizio Sarri, preoccupa il tecnico del Napoli. Il giocatore è uscito malconcio dalla sfida dello “Juventus Stadium” contro la Juve di Max Allegri e stando a quanto riportato da “Sky Sport“, le condizioni del belga sono tutte da verificare. Il Napoli scenderà in campo martedì sera a Istanbul contro il Besiktas, una sfida fondamentale per il prosieguo del cammino europeo del club partenopeo, e al momento non si hanno certezze sull’impiego di Mertens.

LE ULTIMISSIME – Le condizioni del folletto belga saranno verificate dallo staff medico azzurro nella giornata odierna. Il Napoli intanto potrà fare affidamento su Manolo Gabbiadini che ha scontato le due giornate di squalifica in campionato e che tornerà a disposizione di Sarri in campionato e che sarà regolarmente a disposizione per la sfida di Champions di martedì. Se Mertens non dovesse farcela, spazio a Insigne sulla destra con Gabbiadini e Callejon a completare l’attacco ma non è esclusa la mossa a sorpresa Giaccherini per ‘punire’ Lorenzinho dopo l’uscita di scena polemica nel match contro la Juventus.