Infortunio Norgaard: problemi al ginocchio, il comunicato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Infortunio Norgaard: problemi al ginocchio, il comunicato

Pubblicato

su

Problemi per il centrocampista danese della Fiorentina. Infortunio Norgaard: le ultimissime sul rientro e sui tempi di recupero

La Fiorentina dovrà fare a meno del centrocampista danese Christian Norgaard per un problema al ginocchio. Il calciatore ha riportato una lesione di primo grado del legamento collaterale laterale della stessa articolazione nel corso dell’allenamento della viglia di Danimarca-Austria e sarà costretto a fermarsi per le cure di rito. Infortunio Norgaard: la Fiorentina non ha comunicato i tempi di recupero.

Questo il comunicato: «ACF Fiorentina comunica che il calciatore Christian Norgaard non ha preso parte all’amichevole tra Danimarca ed Austria in quanto, nel corso dell’allenamento della vigilia, ha riportato un trauma contusivo distorsivo al ginocchio destro. Gli esami strumentali effettuati dallo staff medico della Nazionale danese hanno evidenziato una lesione di primo grado del legamento collaterale laterale della stessa articolazione. L’atleta, rientrato a Firenze, ha iniziato oggi il percorso riabilitativo e le sue condizioni verranno rivalutate nel corso dei prossimi giorni».