Infortunio Radu: buone notizie per il difensore - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Infortunio Radu: buone notizie per il difensore

Pubblicato

su

infortunio radu juventus - lazio

Infortunio Radu, guai in casa Lazio: il centrale difensivo romeno non ha preso parte all’allenamento odierno e resterà con tutta probabilità out per la sfida di domani contro l’Inter

INFORTUNIO RADU: STEFAN TORNA A LAVORARE IN GRUPPO, ORE 20.28 – Gli accertamenti effettuati stamane hanno dato esito positivo, il difensore biancoceleste torna, quindi, a disposizione di mister Inzaghi. Stando a quanto riportato da LazioNews, il calciatore ha svolto l’intera seduta di allenamento con il resto dei compagni.

INFORTUNIO RADU: ESAMI PER LUI, 29 DICEMBRE – Oggi sono previsti gli esami per Radu per capire che cosa ha il giocatore romeno. Potrebbe aver bisogno di riposo e di altre cure alla caviglia e non è certo che possa tornare ad allenarsi a breve con la compagine di Simone Inzaghi, tutto dipenderà dagli accertamenti del pomeriggio. Sembra però che possa esserci nella partita con il Crotone.

INFORTUNIO RADU: DOMANI PREVISTI ACCERTAMENTI, 28 DICEMBRE – Attesi aggiornamenti in casa Lazio sulle condizioni di Stefan Radu. Out nella sfida contro l’Inter, il centrale difensivo romeno è alle prese con dei problemi fisici ed è in dubbio la sua presenza alla ripresa del campionato: domani sono previsti accertamenti presso la clinica Paideia per valutare le sue condizioni.

INFORTUNIO RADU: IL ROMENO SI FERMA NEL RISCALDAMENTO, ORE 20,30 – Un problema  muscolare ha fermato Stefan Radu nel riscaldamento pregara di Inter-Lazio. Il romeno, che doveva partire titolare, è stato sosituito da Patric sul lato sinistro della difesa biancoceleste.

INFORTUNIO RADU: CONVOCATO PER L’INTER, 21 DICEMBRE – Allarme rientrato in casa Lazio: Stefan Radu è stato inserito nella lista dei convocati per la gara di San Siro contro l’Inter e salvo contrattempi prenderà regolarmente il suo posto nella formazione titolare di Simone Inzaghi. Il romeno dovrebbe scendere in campo da terzino sinistro nella difesa a 4.

INFORTUNIO RADU: DOMANI IL PROVINO DECISIVO, ORE 17:10 – Il terzino sinistro della Lazio Stefan Radu non è al meglio per un problema fisico ma è partito comunque alla volta di Milano insieme alla formazione di Simone Inzaghi. Le condizioni del romeno verranno valutate domani mattina, nel corso della rifinitura. Se non dovesse farcela spazio a Patric sulla sinistra. Difficile un arretramento di Lulic.

Infortunio Radu, problemi per Simone Inzaghi. Domani, alle ore 20:45, è in programma allo stadio Meazza di Milano Inter – Lazio, gara valida per la 18^ giornata di Serie A e uno dei grandi assenti sarà quasi sicuramente Stefan Radu: il difensore romeno non ha preso parte all’allenamento odierno e non sarà arruolabile per la trasferta meneghina.
CHI AL SUO POSTO? – Assenza pesante in difesa per la formazione capitolina, con Simone Inzaghi che dovrà fare a meno inoltre di Jordan Lukaku: chance dal 1′ per lo spagnolo Patric, spostato di corsia, con Basta che ricoprirà il ruolo di terzino destro. Attesi aggiornamenti sulle condizioni dell’esperto calciatore biancoceleste.