Infortunio Ranocchia: salterà Sampdoria-Inter, le ultimissime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Infortunio Ranocchia: salterà Sampdoria-Inter, le ultimissime

Pubblicato

su

ranocchia inter

Infortunio Ranocchia: problemi per il difensore dell’Inter. Il comunicato ufficiale della società nerazzurra e l’entità dello stop per il centrale difensivo

Infortunio Ranocchia: tegola per l’Inter nei giorni antecedenti la delicata trasferta di Genova contro la Sampdoria di Marco Giampaolo. La formazione allenata da Luciano Spalletti perde il difensore Andrea Ranocchia per un infortunio nell’allenamento di ieri. Salterà sicuramente la trasferta ligure e le sue condizioni verranno valutate al rientro dalla sosta per gli impegni delle Nazionali. Gli esami odierni hanno rilevato una lesione di primo grado al retto femorale della coscia destra.

Questo il comunicato ufficiale diramato dall‘Inter attraverso il proprio sito web: «Risonanza magnetica per Andrea Ranocchia questa mattina all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo che il difensore nerazzurro aveva terminato anzitempo l’allenamento di ieri. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado al retto femorale della coscia destra. Le condizioni di Ranocchia saranno rivalutate dopo la sosta del campionato per le gare delle nazionali». Lo stop potrebbe essere di almeno tre settimane, facendo perdere così una pedina importante del reparto difensivo, con il neo-acquisto Lisandro Lopez in pole position dalla panchina come prima alternativa ai titolari Miranda e Skriniar in caso di turnover nerazzurro.