Infortunio Teodorczyk: stop di 40 giorni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Infortunio Teodorczyk: stop di 40 giorni

Pubblicato

su

teodorczyk lech poznan

Problemi per l’Udinese. Ko l’attaccante arrivato dall’Anderlecht. Infortunio Teodorczyk: le ultimissime sul rientro

L’Udinese di Velazquez non se la passa bene e deve fare i conti con una lunga lista di infortunati. Problemi in attacco. Il polacco Teodorczyk ha riportato un problema fastidiosissimo, una ernia inguinale, e potrebbe stare fermo per più di un mese. Questo il comunicato: «Discorso a parte per l’attaccante polacco Lukasz Teodorczyk che è invece sotto monitoraggio medico per valutare l’entità dell’ernia inguinale che lo sta obbligando ad un lavoro riabilitativo differenziato». Infortunio Teodorczyk: le ultime.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, il calciatore dell’Udinese è stato costretto ad operarsi a Monaco di Baviera a causa di un’ernia inguinale: l’intervento è stato effettuato dalla dottoressa Ulrike Muschaweck, colei che lo scorso anno si occupò anche di Alex Meret.

Teodorczyk dovrà subire una brutta tegola in quanto resterà fuori dal campo per 40 giorni. L’Udinese dovrà fare a meno di lui nelle sfide contro Milan, Empoli, Roma, Sassuolo ed Atalanta. Dovrebbe ritornare in campo nella sfida del 15 dicembre contro l’Inter.