Infortunio Tomovic: contrattura al tricipite surale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Infortunio Tomovic: contrattura al tricipite surale

Pubblicato

su

infortunio tomovic

Infortunio Tomovic: il difensore della Fiorentina è uscito anticipatamente dal campo durante la partita contro il Cagliari. Per lui, problema muscolare

Infortunio Tomovic: contrattura al tricipite surale – 12 marzo, ore 22.20

La Fiorentina, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso note le condizioni di Tomovic, che quest’oggi durante la partita con il Cagliari ha abbandonato il campo un infortunio: «Nenad Tomovic è uscito anzitempo durante la gara odierna col Cagliari per una contrattura muscolare al tricipite surale di destra. Sarà rivalutato clinicamente e con eventuali accertamenti nelle prossime 24-48 ore». Nei prossimi giorni, dunque, seguiranno nuovi aggiornamenti che riveleranno i tempi di recupero necessari al calciatore per tornare in campo.

Infortunio Tomovic: problema muscolare per il difensore

Nenad Tomovic, difensore della Fiorentina, è stato costretto ad abbandonare il campo durante il match valido per la 28ª giornata di Serie A Tim per un infortunio. Il calciatore ha avvertito un problema di natura muscolare ed il tecnico Paulo Sousa è stato costretto a sostituirlo al minuto 66. Al suo posto è entrato Sanchez. Nelle prossime ore il difensore viola si sottoporrà agli esami di rito che andranno a svelare l’entità del problema. Si attendono dunque aggiornamenti.