Iniesta, addio sogno Juventus: «Rinnovo? Mai considerato altre idee» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Iniesta, addio sogno Juventus: «Rinnovo? Mai considerato altre idee»

Pubblicato

su

iniesta

Andres Iniesta chiuderà la sua carriera in blaugrana e, davanti alla stampa, non nasconde tutta la sua soddisfazione

Iniesta ha tenuto una conferenza stampa dopo l’annuncio del suo rinnovo col Barcellona, nel corso della quale si è espresso così: «Si sono dette tante cose, ma per me è stato sempre tutto chiaro. Amo il Barcellona e non ho mai considerato altre idee: sono stato qui, presente, con anima, mente e corpo. Sono grato sia al club che al presidente».

Il comunicato ufficiale del Barcellona: Andres Iniesta rinnova a vita con la società blaugrana, addio ai sogni Juventus – 6 ottobre, ore 12.10

Finisce ufficialmente il sogno della Juventus di acquistare Andres Iniesta in futuro. Il centrocampista blaugrana chiuderà la carriera con il Barcellona. E’ arrivato questa mattina il rinnovo di contratto a vita per il capitano dei catalani, attualmente secondo giocatore nella storia del club per numero di presenze. Iniesta è entrato a 12 anni nelle giovanili del club spagnolo e chiuderà la carriera con la stessa maglia di sempre, divenendo una bandiera senza tempo. A darne notizia è stato il comunicato ufficiale del club, la ratifica della firma verrà data in conferenza stampa alle ore 12.30 con il presidente Bartomeu.

Questo il comunicato: «Il Barcellona e Iniesta hanno appena raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto. La firma avrà luogo oggi alle ore 12.30 presso il Camp Nou: poi il calciatore e il presidente Josep Maria Bartomeu effettueranno una conferenza stampa nella sala media». Si conclude, dunque, il sogno di diversi club che avevano provato a ingolosire Iniesta prima della scadenza del contratto: su tutte, la Juventus, che già la scorsa estate era stata diverse volte accostata come potenziale interessata alla situazione contrattuale di Don Andres. Che, tuttavia, chiuderà la carriera da bandiera del Barcellona, con buona pace di tutti.