Insigne out? Tre le alternative di Sarri per Napoli-Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Insigne out? Tre le alternative di Sarri per Napoli-Inter

Pubblicato

su

adam ounas

Maurizio Sarri ha tre alternative in mente in caso di forfait di Lorenzo Insigne. Ecco le idee dell’allenatore in vista di Napoli-Inter

Sono tre le alternative azzurre in caso di forfait di Lorenzo Insigne. L’attaccante del Napoli ieri ha svolto una parte di allenamento differenziato e un’altra parte, quella della seduta tecnica, con la squadra e al momento la sua presenza nel big match contro l’Inter è ancora a rischio. Lorenzinho potrebbe non farcela per una contrattura da affaticamento muscolare, rimediata a Manchester, e Sarri pensa a tre valida alternative. Secondo “La Gazzetta dello Sport” il tecnico ha tre piani in mente per rimpiazzare il suo esterno d’attacco.

Quella più naturale, consiglierebbe Emanuele Giaccherini nel ruolo di Insigne ma attenzione alle novità dell’ultima ora. Una potrebbe portare a Ounas, arrivato in estate dal Bordeaux e mai schierato titolare da Sarri, l’altra invece potrebbe portare all’avanzamento sulla linea dei tre attaccanti di Zielinski. Al momento però l’opzione più accreditata riguarda proprio il numero 24: alla fine dovrebbe farcela e dovrebbe scendere in campo dall’inizio. Il giocatore vuole esserci: la parola finale spetterà allo staff medico napoletano.