Infortunio Insigne, via libera dallo staff medico: sarà in campo dal 1' - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Infortunio Insigne, via libera dallo staff medico: sarà in campo dal 1′

Pubblicato

su

insigne

Infortunio Insigne, c’è il via libera dello staff medico: il giocatore sarà in campo dal primo minuto di gioco – 21 ottobre, ore 19.35

Lorenzo Insigne sarà regolarmente in campo nel match tra Napoli e Inter in programma tra poco più di un’ora allo Stadio San Paolo. Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, l’attaccante napoletano ha ricevuto l’ok dallo staff medico azzurro. Buone notizie dunque per i tifosi partenopei che potranno contare su Lorenzo il Magnifico in un match importante per il cammino del Napoli in questo campionato.

Infortunio Insigne, crescono le possibilità di vederlo in campo nella sfida tra il Napoli e l’Inter di questa sera. Allenamento ok – 21 ottobre, ore 12.35

Lorenzo Insigne si è fatto male in Champions League contro il Manchester City ed è stato in dubbio fino a poche ore fa, adesso pare proprio che possa farcela. Non è uscita la lista dei convocati di Maurizio Sarri ma per questa sera ci si aspetta il ritorno in campo di Insigne. L’attaccante si è allenato in gruppo con i compagni ed è parso in forma. Il Napoli può tornare a sorridere, il 24 azzurro potrebbe farcela davvero.

Infortunio Insigne, l’attaccante di Sarri prova a stringere i denti – 21 ottobre, ore 11.10

Le condizioni di Lorenzo Insigne sono l’argomento più chiacchierato in vista del big match del San Paolo tra Napoli e Inter. L’attaccante azzurro proverà a stringere i denti come dimostrano le sue parole a Il Mattino: «Voglio provare fino alla fine, non sono il tipo da arrendermi»

Infortunio Insigne, arrivano indicazioni positive per la sfida con l’Inter. Le ultimissime – 21 ottobre

Ore d’attesa in casa Napoli per le condizioni di Lorenzo Insigne. Il fantasista azzurra è ancora alle prese con il problema fisico rimediato martedì con il Manchester City e le riserve non sono ancora state sciolte. Ieri il giocatore ha svolto un allenamento differenziato nella prima parte. Poi ha forzato i movimenti e calciato con decisione. Il dubbio resta ma c’è un cauto ottimismo.

Infortunio Insigne: arrivano indicazioni positive- 20 ottobre, ore 18.45

Arrivano indicazioni positive sulle condizioni di Lorenzo Insigne in vista della sfida di domani contro l’Inter. L’attaccante del Napoli, infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, quest’oggi ha dapprima svolto lavoro differenziato, per poi allenarsi con il resto della squadra.

Infortunio Insigne, lo staff medico del Napoli temporeggia. Le ultime in vista della sfida contro l’Inter – 20 ottobre, ore 17.40

Non c’è ancora un risposto certo sulla presenza o meno di Lorenzo Insigne domani sera contro l’Inter. Il giocatore non è certo di scendere in campo contro i nerazzurri e secondo “Sky Sport” bisognerà attendere la giornata di domani per capire se Lorenzinho sarà in campo contro i nerazzurri. Ancora qualche ora di attesa dunque: Insigne non è ancora certo della sua presenza con l’Inter. Così il club azzurro sul sito ufficiale: «Lorenzo Insigne, uscito a scopo precauzionale nella ripresa del match di Manchester in Champions League, oggi ha svolto il primo allenamento differenziato in campo a Castelvolturno dopo 2 giorni di terapie. L’attaccante azzurro ha anche preso parte alla seduta tecnico tattica».

Infortunio Insigne: notizie positive, il responso entro 24 ore – 20 ottobre ore 12.15

Insigne vuole esserci nel big match domani sera allo stadio San Paolo di Fuorigrotta, lo staff capitanato da Alfonso De Nicola si è riservato altre 24 ore di tempo prima di dare il responso in merito alle condizioni dell’attaccante. Il Corriere dello Sport, inoltre, scrive che oggi pomeriggio e domani mattina in occasione della rifinitura, alla prova pratica sul campo, se ne capirà di più.

Infortunio Insigne: arriva un nuovo comunicato del Napoli sulle condizioni dell’attaccante, che rischia di saltare la sfida con l’Inter. L’ecografia comunque è negativa – 20 ottobre, ore 7.00

L’ecografia è risultata negativa, Insigne non ha nessun guaio serio agli adduttori della coscia destra. Per lui si tratta solo di una piccola contrattura da affaticamento che comunque non può essere sottovalutata. Il problema è meno grave del previsto, ma la sfida Scudetto di sabato sera rimane a rischio per Insigne. Si scaldano Ounas e Giaccherini, perché un po’ di timore c’è. Qualora giocasse, Insigne potrebbe peggiorare ulteriormente la situazione. Si tratta di un’eventualità, ma lo staff del Napoli non vorrebbe rimanere senza il giocatore in un periodo denso di gare.

Infortunio Insigne: arriva un nuovo comunicato – 19 ottobre, ore 16.55

Questo il comunicato del Napoli sulle condizioni di Lorenzo Insigne, uscito per infortunio durante la gara con il City: «Lorenzo Insigne, uscito a scopo precauzionale nella ripresa del match di Manchester in Champions League, ha svolto oggi accertamenti medici strumentali: gli esami hanno escluso lesioni nella zona interessata e confermato l’affaticamento muscolare diagnosticato negli spogliatoi dell’Etihad Stadium. L’attaccante nel pomeriggio svolgerà terapie al Centro Tecnico di Castelvolturno. Le sue condizioni saranno valutate domani».

Infortunio Insigne in Manchester City-Napoli: le ultime notizie parlano di un possibile stiramento per il giocatore azzurro. I rischi sono alti – 19 ottobre, ore 15.45

Accertamenti in corso per Lorenzo Insigne. L’attaccante del Napoli ha riportato «una contrattura da affaticamento all’adduttore destro» ma per conoscere le sue condizioni e per capire se potrà scendere o meno in campo sabato sera contro l’Inter bisognerà attendere i nuovi esami ai quali si sta sottoponendo. C’è un cauto ottimismo ma il giocatore non verrà rischiato. Gli azzurri lo manderanno in campo solo se ci sarà l’ok dei medici. Presto l’esito degli esami.

Infortunio Insigne, vuole giocare Napoli-Inter ma quanti rischi! – 19 ottobre, 7.15

Insigne ha fatto sapere a Sarri che lui vuole esserci sabato sera contro l’Inter. Oggi pomeriggio tornerà ad allenarsi ma comunque i rischi sono molti. Il 24 azzurro potrebbe forzare il suo rientro in campo e questa non sarebbe una buona notizia, soprattutto per il futuro del Napoli: giocando sabato, c’è la possibilità che il semplice affaticamento muscolare possa diventare qualcosa di più grave, e quindi Insigne potrebbe essere costretto a uno stop più lungo. Gli azzurri agiranno con cautela.

Infortunio Insigne, le ultime news dalla radio ufficiale del Napoli – 18 ottobre, ore 15.55

Stamane il Napoli si è allenato in quel di Manchester, con il pensiero che è volato subito all’infortunio occorso a Lorenzo Insigne. Da Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club, fanno sapere che Sarri vuole rivederlo domani ma solo venerdì, al termine dell’allenamento, si saprà se sarà arruolabile per la sfida contro l’Inter.

Infortunio Insigne, ne parla Sarri, ma non c’è troppo pessimismo – 18 ottobre, ore 13.10

Lorenzo Insigne farà di tutto per essere in campo contro l’Inter. Non c’è allarmismo in casa Napoli per l’infortunio rimediato dall’attaccante napoletano contro il Manchester City. L’attaccante del Napoli non vuole perdersi l’importante sfida di sabato sera al San Paolo e presto si sottoporrà agli esami di rito. nel frattempo il giocatore si è lasciato sfuggire una battuta: «Contro l’Inter voglio esserci». I tifosi del Napoli attendono con fiducia l’esito degli esami. Questo il comunicato del club: «Lorenzo Insigne, uscito ieri a scopo precauzionale nella ripresa del match di Manchester in Champions League, ha svolto terapie oggi per una contrattura da affaticamento all’adduttore destro. Le condizioni dell’attaccante napoletano verranno valutate giorno per giorno».

Infortunio Insigne, Napoli in ansia ma c’è ottimismo- 18 ottobre, ore 9.55

Insigne stamattina sarà sottoposto a un esame strumentale per capire se l’infortunio lo terrà fuori dal match con l’Inter o meno. Ne ha parlato anche Sarri alla fine della partita e ha detto: «Non dovrebbe essere grave, ha avvertito un fastidio alla coscia e ha preferito essere cambiato piuttosto che avere conseguenze più serie». Si aspetta una diagnosi più completa prima che l’allarme possa essere considerato finito. Il giocatore potrebbe essere in dubbio per lo scontro diretto di sabato, si scalda il giovane Ounas come possibile sostituto.

Infortunio Insigne: le dichiarazioni del giocatore azzurro – 17 ottobre, ore 23.55

Lorenzo Insigne è stato intercettato negli spogliatoi dell’Etihad Stadium da Premium Sport e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: «Va meglio rispetto a quando sono uscito dal campo. Vedremo nei prossimi giorni se potrò giocare con l’Inter». Sembra comunque che Insigne non sia così grave come si pensava inizialmente. Domani sarà una giornata decisiva per capire se ci sarà coi nerazzurri.

Infortunio Insigne: le informazioni dall’infermeria e i tempi di recupero.

Infortunio Insigne nella partita del Napoli con il Manchester City. Il giocatore azzurro – impegnato in Champions League – è stato sostituito poco dopo l’ora di gioco per un problema muscolare e si sospetta uno stiramento. Ovviamente è ancora presto per dare una diagnosi definitiva ma pre che lo stop sia dovuto a una noia muscolare.

Nei prossimi giorni Insigne sarà visitato dai medici del Napoli, anche perché sabato al San Paolo arriva l’Inter e c’è in ballo la corsa Scudetto. Il giocatore azzurro è stato sostituito da Allan ma ha lasciato il campo sulle sue gambe. Per quanto zoppicante, Insigne non pare destare gravi preoccupazioni. Si attendono novità sui tempi di recupero.