Inter, Barella: «Scudetto, bello con i tifosi. Vincere con la Nazionale...» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Inter, Barella: «Scudetto, bello con i tifosi. Vincere con la Nazionale…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Barella

Nicolò Barella parla della conquista dello Scudetto senza i tifosi allo stadio. Il centrocampista ha ricevuto il “Premio Gentleman”

Nicolò Barella celebra lo Scudetto: oggi ha ricevuto il “Premio Gentleman”.

«Sicuramente è una cosa che mi fa tanto piacere, ringrazio chi ha pensato a me per questo premio. Cercherò di continuare ad essere un esempio. Vincere lo scudetto senza i tifosi allo stadio? Sicuramente sarebbe stata una grandissima emozione. Già è bello così, voglio sognare e immaginare cosa sarebbe stato con i tifosi. Vincere qualcosa anche con la Nazionale? Sicuramente sarebbe una bellissima soddisfazione».

CONTINUA A LEGGERE SU INTERNEWS24

Hanno Detto

Liga, il presidente Tebas: «Serie A? Resta un campionato di riferimento ma sta perdendo il treno. Sulla Superlega…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Javier Tebas
Continue Reading

Hanno Detto

Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mario Rui
Continue Reading