Inter-Betis Siviglia Streaming gratis e diretta tv: come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Inter-Betis Siviglia Streaming gratis e diretta tv: come vederla

Pubblicato

su

calciomercato inter

Inter-Betis Siviglia Streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere l’amichevole estiva 2017 su Sky Sport e Sky Go

Inter-Betis Siviglia è l’ultima amichevole estiva dei nerazzurri in programma prima dell’inizio ufficiale del campionato di Serie A TIM 2016/2017. La partita si giocherà oggi, venerdì 12 agosto 2017, alle ore 20.30, presso lo Stadio Via del Mare di Lecce. Qui di seguito tutte le info al completo per poter vedere la gara in streaming gratis ed in diretta tv. Inter-Betis sarà uno snodo fondamentale per la squadra di Luciano Spalletti, che il prossimo 20 agosto sarà attesa dall’esordio in campionato contro la Fiorentina dell’ex Stefano Pioli. Di fronte i nerazzurri avranno un avversario sulla carta non complesso, ma comunque ostico: gli spagnoli allenati da Quique Setien, in tour in Italia da qualche giorno, sono reduci dalla vittoria in amichevole contro il Milan a Catania e preparano la prima in campionato, che sarà sempre il prossimo 20 agosto, in casa del Barcellona.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI INTER-BETIS SIVIGLIA SU CALCIONEWS24!

Il bottino dell’Inter nel corso di questa preparazione estiva è stato decisamente ottimo: i nerazzurri non hanno praticamente quasi mai perso, fatta eccezione per la sconfitta di inizio estate contro il Norimberga. Per questo motivo Spalletti utilizzerà l’amichevole contro il Betis come vera e propria prova generale in vista dell’esordio di campionato contro la Fiorentina. Diamo dunque un’occhiata, oltre alle informazioni per seguire Inter-Betis in streaming gratis ed in diretta tv, anche alle probabili formazioni del match.

https://www.instagram.com/p/BXd4B1BhyhC/?taken-by=inter

Inter-Betis Siviglia Streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere l’amichevole estiva 2017 su Sky Sport e Sky Go

Qui di seguito ecco le informazioni complete per vedere Inter-Betis Siviglia in streaming gratis ed in diretta tv dunque. La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 20.30 in esclusiva per tutti gli abbonati sulle frequenze satellitari di Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Sport 1 e Sky Supercalcio, anche in HD. Non è tutto, perché Inter-Betis potrà essere seguita anche su pc, smartphone e tablet su tutti i device iOs, Android e Windows Mobile tramite l’app Sky Go. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Inter-Betis Siviglia Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Sky Go: le probabili formazioni

Dopo aver dato un’occhiata alle informazioni per seguire Inter-Betis Siviglia in streaming gratuito ed in diretta in tv, diamone una anche alle probabili formazioni della partita. Ancora poche informazioni riguardo la squadra spagnola, che dovrebbe comunque schierare in campo un undici di partenza molto simile a quello già visto qualche giorno fa col Milan a Catania: seguiranno comunque aggiornamenti. In casa Inter invece, rispetto all’ultima uscita vittoriosa contro il Villarreal, dovrebbero esserci un paio di grosse novità sostanziali: Spalletti potrebbe schierare il capitano Mauro Icardi dal primo minuto in attacco, così come il nuovo arrivato dal Nizza Henrique Dalbert sulla fascia. Ipotizziamo il seguente schieramento: INTER (4-2-3-1) – Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.

Ricordiamo che Inter-Betis potrà essere seguita in diretta testaule, comprensiva di tutte le informazioni complete per vederla in streaming gratis ed in diretta tv, direttamente sul nostro sito a partire dalle ore 18.30 con ampissimo pre-partita.

Inter-Betis Siviglia Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Sky Go: le scelte di Spalletti

Sono 21 i calciatori interisti convocati da Luciano Spalletti per il test match contro il Betis Siviglia. Prima chiamata per il neo acquisto Dalbert mentre sono rimasti ad Appiano Gentile gli acciaccati Yuto Nagatomo, Davide Santon e Andrea Pinamonti, oltre all’ammutinato Geoffrey Kondogbia. Di seguito l’elenco completo: 1 Handanovic, 27 Padelli, 46 Berni; 13 Ranocchia, 15 Ansaldi, 25 Miranda, 29 Dalbert, 33 D’Ambrosio, 37 Skriniar; 5 Gagliardini, 6 Vecino, 10 Joao Mario, 20 Borja Valero, 63 Rivas, 77 Brozovic; 8 Jovetic, 9 Icardi, 23 Eder, 44 Perisic, 87 Candreva, 96 Barbosa. Prende forma, dunque, dopo gli ultimi colpi di mercato messi a segno, la rosa neroazzurra che, stasera, sarà impegnata in un’amichevole importante, tenuto conto che tra 8 giorni inizierà il campionato.

Inter-Betis Siviglia Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Sky Go: Pezzella protagonista atteso

Si chiama German Pezzella il difensore argentino, di proprietà del Betis Siviglia, che ha incantato Walter Sabatini. Il dirigente, da sempre attento ai talenti che offre il calcio sudamericano, starebbe seriamente pensando a lui per rinforzare il reparto arretrato. Arrivato dal River Plate per poco più di 2 milioni di euro, German ha, nel suo contratto, una clausola rescissoria del valore di 17 milioni di euro. Stando a quanto rivelato da Tuttosport, il Betis non ha intenzione di fare sconti e sarebbe intenzionato a lasciar partire il calciatore soltanto per quella cifra. Stasera, allo stadio “Via del Mare” di Lecce, la dirigenza neroazzurra avrà l’occasione di vederlo ancora una volta all’opera e poi chissà, magari, al termine dell’incontro amichevole potrebbero anche esserci aggiornamenti importanti.

Inter-Betis Siviglia Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Sky Go: le parole di Setien

Intervenuto ai microfoni di Canal Sur, il tecnico del Betis Siviglia Quique Setien ha fatto il punto della situazione in vista della sfida con l’Inter: «Cerchiamo di trasmettere ai calciatori di ripetere le cose che fanno bene e di correggere quelle dove faticano. Ammetto di aspettare che termini il precampionato e che si inizi a fare sul serio, così da vedere quello che può dare la squadra. L’attesa si allunga perché giochiamo tante gare, viaggiamo molto, ma le sensazioni sono buoni. La gara vinta 2-1 con il Milan ha dato fiducia alla squadra, ottenere risultati positivi dà una mano a consolidare le idee».

Inter-Betis Siviglia Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Sky Go: le ultime di mercato sui nerazzurri

Le ultimissime notizie di calciomercato sull’Inter riguardano più che altro Geoffrey Kondogbia. Il francese si è ammutinato e non vuole più rimanere in nerazzurro, tanto che nelle ultime ore per lui si è parlato di Juventus. Kondogbia, proprio in queste ore, sarebbe stato offerto a diverse società, tra cui anche la Vecchia Signora. Ci sarebbe stato un contratto tra l’agente del giocatore ed i bianconeri. Un contatto non casuale, se si bada bene agli indizi, visto che, non è un mistero, la Juventus è alla ricerca di un centrocampista fisico e di quantità e le caratteristiche di Kondogbia andrebbero effettivamente nella direzione dell’identikit tracciato dal tecnico Massimiliano Allegri. Nonostante le bizze del giocatore, l’Inter comunque non abbasserà le richieste.

Inter-Betis Siviglia Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Sky Go: diamo i numeri

Sono stati resi noti poco prima della partita i numeri di maglia ufficiali dell’Inter. Joao Mario è passato dal sei al dieci, mentre il nuovo arrivo Dalbert si è preso il ventinove. Di seguito l’elenco completo: 1. Handanović Samir; 5. Gagliardini Roberto; 7. Kondogbia Geoffrey; 8. Jovetić Stevan; 9. Icardi Mauro; 10. Joao Mario; 13. Ranocchia Andrea; 15. Ansaldi Cristian Daniel; 20. Valero Borja; 21. Santon Davide; 23. Eder; 24. Murillo Jeison; 25. Miranda; 27. Padelli Daniele; 29. Dalbert; 33. D’Ambrosio Danilo; 37. Skriniar Milan; 44. Perišić Ivan; 46. Berni Tommaso; 55. Nagatomo Yuto; 77. Brozović Marcelo; 87. Candreva Antonio; 96. Gabigoll; 99. Pinamonti Andrea.

Inter-Betis Siviglia Streaming gratis e diretta tv: Spalletti attacca Kondogbia

Geoffrey Kondogbia, centrocampista dell’Inter, non prenderà parte all’amichevole di stasera contro il Betis. Il centrocampista ha deciso di disertare l’allenamento pre-Betis e non è partito con la squadra. Spalletti ha commentato così l’assenza del centrocampista francese: «Lui vuole andare via. Ha questa idea di cambiare che gli viene da lontano e qualcuno gli avrà fatto delle promesse per convincerlo. Noi però non l’abbiamo pagato due lire ed è lui che deve fare le promesse a noi. Ora vogliamo capire cos’è successo, sicuramente sarà una cosa che gli darà ripensamenti, perché non si fa così. Murillo voleva andare via e ne abbiamo discusso insieme, trovando poi l’accordo con un’altra società. Kondogbia è forte e io gli avevo fatto anche delle promesse ma evidentemente qualcuno gli ha fatto delle altre promesse».

Inter-Betis Siviglia Streaming gratis e diretta tv: come vederla

Tutto pronto allo stadio Via del Mare di Lecce per l’amichevole tra Inter e Betis Siviglia. Il club nerazzurro affronterà la formazione spagnola e Spalletti ha scelto di schierare sin dall’inizio il nuovo arrivato Dalbert. Il terzino sinistro è la grande novità della serata e avrà gli occhi puntati addosso. Spalletti ha scelto il 4-2-3-1 e probabilmente ha mandato in campo dall’inizio quella che potrebbe avvicinarsi alla sua formazione titolare. In difesa D’Ambrosio a destra, in mezzo al campo la coppia ex Fiorentina Vecino e Borja Valero mentre in avanti Icardi è supportato dal trio Candreva, Joao Mario e Perisic. Di seguito le formazioni ufficiali della sfida.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert; Vecino, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic, Icardi.
BETIS (4-3-3) Adán; Barragán, Mandi, Feddal, Tosca; Narváez, Guardado, Fabián ; Joaquín, Sergio León, Nahuel.