2014
Inter, cena di squadra in serata. Mazzarri: «Dobbiamo essere più incisivi»
INTER MAZZARRI – L’Inter ha disputato la sua prima amichevole stagione contro il Trentino Team vincendo per 6-1 contro gli avversari e il tecnico nerazzurro, Walter Mazzarri, si è detto soddisfatto della prima uscita della sua nuova squadra.
LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Mazzarri ai microfoni di “Sky“: «La squadra ha fatto girare bene la palla, bene tutto o quasi, siamo arrivati in zona gol con il nostro pubblico che incitava abbiamo fatto qualche gol in più e io vorrei più concretezza: lo dico da ora perchè deve entrare nella nostra questo concetto ma in questi giorni c’è stata grande disponibilità da parte di tutti e devo dire che tutti hanno recepito i primi concetti che ho inculcato in questi giorni».
LA CENA – Intanto, “Sky Sport” fa sapere che in serata, su iniziativa del capitano Ranocchia, è prevista una cena con tutta la squadra per favorire l’ambientamento dei nuovi e per cimentare lo spirito di gruppo e l’affiatamento anche fuori dal campo.