Hanno Detto
Chivu: «I ragazzi mi hanno reso orgoglioso, hanno dato tutto! Felice per Valentin Carboni…»
Inter, il tecnico Chivu nel post gara: «I ragazzi mi hanno reso orgoglioso, hanno dato tutto! Felice per Valentin Carboni…»
Ai microfoni di Dazn nel postpartita di Inter Urawa Red Diamonds, sfida del 2° turno del Mondiale per Club, Cristian Chivu ha detto questo:
I CAMBI HANNO FATTO LA DIFFERENZA? – «Hanno fatto una buona gara, una partita seria. Per quanto riguarda noi abbiamo provato in tutti i modi a fare gol, a creare un po’ di scompiglio ad una squadra organizzata che ha difeso molto bassa. Nel secondo tempo, con l’ingresso di Pio, abbiamo provato a sfruttare anche i cross. Ci abbiamo creduto fino in fondo e ce l’abbiamo fatto. I ragazzi mi hanno reso orgoglioso, hanno dato tutto».
SU CARBONI – «Di Valentin dico tanto, ma potrei nominare anche Pio Esposito, Luis Henrique e Sucic. Sono contento per Valentin perché questa è la sua prima partita dopo l’infortunio al ginocchio. Parlando con lui ieri ho scoperto che erano proprio 8 mesi da quando si è fatto male. Sono felice per lui perché ha lavorato sodo per recuperare da questo bruttissimo infortunio, vederlo felice mi fa piacere».
LEGGI TUTTE LE PAROLE DI CHIVU SU INTERNEWS24
De Laurentiis gasa Napoli: l’annuncio in ottica calciomercato
Allegri: «Milan è top club mondiale, ma prima delle partite sono tutti bravi…»