Inter, difficile il ritorno di Leonardo da dirigente - Calcio News 24
Connect with us

2014

Inter, difficile il ritorno di Leonardo da dirigente

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

leonardo ifa scaled

L’ex tecnico nerazzurro e rossonero vuole tornare ad allenare, magari in veste di manager

CALCIOMERCATO INTER LEONARDO – Si affievoliscono sempre di più le voci che volevano il ritorno all’Inter di Leonardo nelle vesti di dirigente. Leonardo fu l’ultimo a vincere un trofeo all’Inter, prima di passare al Paris Saint Germain, ed è molto gradito ai vertici nerazzurri, che avevano pensato a lui per il ruolo di dirigente nerazzurro. Ma ai microfoni di Agencia Estadio il brasiliano afferma di voler tornare ad allenare, ma in chiave manageriale, un po’ come succede in Inghilterra, fornendo così anche una preferenza come destinazione possibile.

LE PAROLE DI LEO – «La mia intenzione è di tornare in panchina già dall’anno prossimo, in Europa» ha dichiarato l’ex di Milan e Inter, che poi ha proseguito: «Dopo il PSG avevo bisogno di un po’ di tempo per riorganizzarmi, sono pronto a tornare». Leonardo però vorrebbe sdoppiarsi, metà allenatore e metà manager: «Mi piacerebbe ricoprire il ruolo del manager inglese, perché a me piacciono entrambi gli aspetti e non voglio che nessuno dei due prevalga sull’altro».

ADDIO AL MILAN – Leo è tornato, ancora una volta, sul suo burrascoso addio con il club di via Turati: «Ho avuto dei problemi relazionali con alcune persone, e i miei risultati sono stati lo specchio di quei problemi».