Inter, parla l'agente di Lautaro: « Non andrà via. Vuole restare altri 10 anni»
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, parla l’agente di Lautaro: «Non andrà via. Vuole restare altri 10 anni»

Pubblicato

su

lautaro martinez inter

Inter, parla l’agente di Lautaro: Non ha mai avuto intenzione di andare via da Milano. Il suo obbiettivo è restare nerazzurro per 10 anni»

Com’era già facilmente prevedibile, Lautaro Martinez, non ha nessun’intenzione di lasciare l’Inter. A dare la conferma definitiva è l’agente dell’attaccante, Beto Yaque, che in un’intervista rilasciata a Fcinternews ha parlato del futuro del giocatore. L’agente ha raccontato di come sia stato importante per la stabilità di Lautaro trovare un proprio spazio in squadra:«Lui è sempre stato felice di giocare all’Inter. però è naturale che quando un calciatore quando non gioca sia un po’  agitato. Probabilmente è perché lui sentiva sempre pronto e sicuro di poter entrare in partita. Ma ora che è riuscito a trovare un suo spazio si è tranquillizzato molto. È di stare a Milano e spera in 2019 fortunato sia per sé stesso che per l’Inter». 

Yaque ha poi smentito in modo assoluto tutte le voci che volevano il calciatore vicino al BetisLautaro ha un contratto di 5 anni con i nerazzurri. Oltretutto si trova molto bene con la squadra e con la società quindi è sicuro che resterà a Milano – e aggiunge – Poi c’è anche da dire che lui non ha mai preso in considerazione di chiedere la cessione. Sentiva sì l’esigenza di giocare di più, ma percepiva e percepisce tutti i giorni l’affetto e la fiducia tutti: tifosi, società e compagni. Quindi ripeto che lui non ha mai avuto nessuna intenzione di lasciare l’Inter. Anzi il suo obbiettivo è quello di restare attaccante all’Inter per i prossimi 10 anni ». 

L’agente conclude l’intervista aggiungendo qualche nome alla lista dei club interessati a Lautaro ma confermando comunque che non ci sarà nessun addio a Milano:«Devo dire che molti club si sono interessati a Martinez. Ma comunque nulla di ufficiale e concreto, anche perché non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte dell’Inter. Ma ho ricevuto delle telefonate da parte di qualche intermediario da Siviglia e Valencia, ma penso fosso più che altro un modo per tastare il terreno. Ma da questo alla fattibilità che la cosa si concretizzi ce ne passa. Anzi posso proprio dire che è impossibile».