Inter, Inzaghi: «Contento del carattere, Skriniar? Chiedete a Marotta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Inzaghi: «Contento del carattere, Skriniar? Chiedete a Marotta»

Pubblicato

su

Le parole di Simone Inzaghi dopo la vittoria dell’Inter sulla Cremonese: «Ho avuto grandissimi segnali, abbiamo approcciato bene»

Ha menzionato tutti i temi più cari e caldi sul tavolo dell’Inter Simone Inzaghi, dopo la vittoria dei nerazzurri contro la Cremonese:

CREMONESE INTER- «Sono contentissimo e ho fatto i complimenti alla squadra. Il bellissimo gol di Okereke ci ha messo in difficoltà, sono contento del carattere mostrato dalla squadra perchè venivamo da una sconfitta e perchè prendere un gol così, dopo un approccio così positivo…non è stato il massimo. Ho avuto grandissimi segnali, abbiamo approcciato bene in modo aggressivo. Se devo trovare una pecca, probabilmente abbiamo sbagliato qualche rifinitura nell’ultimo passaggio. Abbiam fatto 30 tiri, possesso, gioco…son contento».

COPPA ITALIA E ATALANTA- «Prima del derby abbiamo un quarto di finale con l’Atalanta. Ci sono pochi giorni per prepararci, dovendo anche recuperare giocatori infortunati e squalificati. Affrontiamo un avversario che sta bene in salute, ci prepareremo nel migliore dei modi».

DZEKO-LAUTARO– «E’ bellissimo vedere la loro chimica, stanno bene ma stanno tornando anche Lukaku e Correa, che si stanno allenando nel migliore dei modi. Edin e Lautaro, giocando ogni 3 giorni, è difficile impiegarli sempre».

SKRINIAR- «Quello che posso dire l’ho detto. Milan è un gran professionista, in questo momento si allena sempre al massimo. Quello che succederà non posso saperlo».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU INTERNEWS24.COM