Inter, Inzaghi: «Turnover? scelte che si fanno, ci abbiamo provato fino alla fine»
Connettiti con noi

Champions League

Inter, Inzaghi: «Turnover? scelte che si fanno, ci abbiamo provato fino alla fine»

Pubblicato

su

Inter Inzaghi

Le parole di Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, dopo il pareggio dei nerazzurri che vale la qualificazione agli ottavi di Champions League

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sportmediaset dopo il pareggio dell’Inter che vale l’accesso agli ottavi di Champions League. Di seguito le sue parole.

PARTITA – «Abbiamo avuto due occasioni, l’altro tiro nel finale e siamo molto felici per questa qualificazioni e chiaramente abbiamo avuto delle possibilità che potevamo sfruttare meglio. Sono contento, sapevamo che avremmo dovuto soffrire e non abbiamo concesso niente a differenza dell’andata. La squadra ha coperto bene il campo, onore anche alla Real Sociedad».

PREOCCUPAZIONE PER IL SORTEGGIO – «Lo sapevamo che sarebbe stato più difficile, non voglio vedere musi lunghi perché ci siamo qualificati da imbattuti. Ci abbiamo provato fino al 95′».

POCHE OCCASIONI DA GOL – «Le occasioni più nitide sono state dell’Inter».

SANCHEZ PER LAUTARO – «Sono scelte che si fanno, siamo a dicembre e dobbiamo arrivare a giugno e Lautaro e Barella hanno giocato tantissimo. Sono giocatori che stasera sono entrati e ci hanno dato una mano».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU INTERNEWS24.COM