Inter, ecco le possibili nuove maglie per il 2018/2019: torna il Biscione? - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter, ecco le possibili nuove maglie per il 2018/2019: torna il Biscione? – FOTO

Pubblicato

su

inter

L’Inter abbandona le righe irregolari e torna al classico neroblu, con un omaggio al Biscione e la scritta “Pirelli” in oro

Uno dei momenti più attesi dai tifosi durante l’anno è sicuramente quello riguardante la presentazione delle nuove maglie da gioco per la stagione successiva. Prima della mostra ufficiale, parte su Internet la ricerca spasmodica a dettagli ed indiscrezioni rilasciate dalle case di design produttrici delle casacche. Anche per quanto riguarda l’Inter, sono emerse sui siti specializzati le prime immagini di come potrebbero essere le divise “Home” e “Away” per la stagione 2018/2019.

Per la maglia utilizzata nelle gare giocate in casa, si dovrebbe tornare alle classiche strisce neroblu di uguale larghezza, dopo l’esperimento delle righe irregolari di questa stagione. Potrebbe comparire un particolare dettaglio all’interno delle bande azzurre, con dei rombi che andrebbero a ricordare le squame di un serpente, chiaro omaggio al soprannome dell’Inter, Il Biscione. Lo sponsor principale rimarrà Pirelli, le scritte e i numeri torneranno a essere color oro, mentre pantaloncini e calzettoni dovrebbero continuare ad essere neri. A luglio molto probabilmente sarà presentata la divisa da trasferta, tradizionalmente bianca con anche qui presenti dei rombi azzurri a ricordare il Biscione. Dettaglio innovativo sono le righe blu irregolari sulle maniche.

Le possibili nuove maglie:

https://twitter.com/danmari83/status/951383374668750849

Le possibili nuove maglie: