Inter, Mangala verso il West Bromwich: emergenza difesa
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, Mangala si allontana: è vicino al West Bromwich

Pubblicato

su

mangala manchester city

Si complica maledettamente la trattativa con il Manchester City per Eliaquim Mangala. L’Inter superata dal West Bromwich

Ad un certo punto sembrava tutto fatto tra l’Inter ed Eliaquim Mangala ma nel mercato si sa, tutto può succedere fino al momento delle firme sui contratti. La trattativa con il Manchester City, infatti, sembra essersi arenata. La differenza di forma tra la proposta nerazzurra, prestito con diritto di riscatto, e la richiesta dei “citizens”, cessione a titolo definitivo, è sostanziale. Ecco dunque che ad approfittare di questo impasse potrebbe essere il West Bromwich Albion.

Secondo quanto riportato da Mail on Sunday e Sun Sport, infatti, nelle ultime ore il club inglese sarebbe in procinto di chiudere l’accordo con il Manchester City come parte dell’intesa che dovrebbe portare l’altro difensore Jonny Evans alla corte di Guardiola. L’Inter adesso potrebbe puntare tutto su Mustafi, ma anche in questo caso c’è il rischio di scontrarsi con le richieste dell’Arsenal, per niente predisposta a dare in prestito il proprio difensore ma disponibile a trattare soltanto una cessione a titolo definitivo.