Inter, Marotta: «Nei tre anni siamo stati i migliori. Futuro? Vogliamo essere ambiziosi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio italiano

Inter, Marotta: «Nei tre anni siamo stati i migliori. Futuro? Vogliamo essere ambiziosi»

Pubblicato

su

Beppe Marotta, dirigente dell’Inter, ha parlato al termine della partita contro la Sampdoria ai microfoni di DAZN

Beppe Marotta, dirigente dell’Inter, ha parlato al termine della partita contro la Sampdoria ai microfoni di DAZN. Le sue dichiarazioni:

DELUSIONE – «Ringraziamo tutto il management e il pubblico, abbiamo registrato un milione e 200mila affluenze a San Siro. Con orgoglio nel triennio siamo stati i migliori per risultati e raggiungimento di obiettivi. Siamo un club forte e sappiamo che potremo dare tante altre soddisfazioni. Ringraziamo anche i giocatori per il valore e l’attaccamento, così come al tecnico che si è dimostrato giovane e di valore. Quando si arriva primi lo si merita e faccio i complimenti al Milan, ma se analizziamo il contesto globale i nostri numeri sono più importanti».

FUTURO – «Dobbiamo andare avanti nel rispetto della competitività e della sostenibilità C’è voglia di fare bene, la proprietà ci è vicina e con tali premesse continueremo. Vedere un pubblico così come quello di oggi è una pagina rara nel mondo del calcio. Mercato complicato ma vogliamo essere ambiziosi, sempre con coscienza e responsabilità. Sarà all’altezza della nostra società».

CONTINUA SU INTER NEWS 24