Inter, Miranda parla da leader: «Battiamo il Villarreal. E su Skriniar...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Miranda parla da leader: «Battiamo il Villarreal. E su Skriniar…»

Pubblicato

su

Miranda parla ai microfoni di Inter Channel alla vigilia della sfida con il Villareal. Parole d’elogio anche per il nuovo acquisto Skriniar

Domani l’Inter sfida il Villarreal per una gara amichevole in vista dell’inizio del campionato. Ai microfoni di Inter Channel ha parlato Miranda, il difensore brasiliano è sempre di più un leader dello spogliatoio nerazzurro: «Sarà una bella partita contro un avversario forte, che palleggia molto, vogliamo fare bene. Il gruppo è in crescita e ognuno di noi vuole crescere sempre di più e questa partita serve proprio per questo, per prendere fiducia e crescere ancora». Su Skriniar, nuovo acquisto e compagno di reparto di Miranda: «È un bravo ragazzo che ha un potenziale enorme e credo che anche lui voglia crescere. Spero possa farlo con questa maglia. Vogliamo iniziare, il campionato italiano è bello e vogliamo giocare».

Luciano Spalletti dovrebbe schierare la sua Inter con il classico 4-2-3-1, con Handonovic tra i pali, D’ambrosio e Ansaldi sugli esterni con la coppia Skriniar-Miranda al centro. La coppia di mediani sarà composta da Borja Valero e Gagliardini. Esordio per il nuovo acquisto Vecino che agirà come trequartista insieme a Candreva e Perisic, a supporto dell’unica punta Jovetic. Ancora out Mauro Icardi.