Inter, Moratti: «Ancora Ince non è nostro. Thohir? Accordo sul mercato» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Inter, Moratti: «Ancora Ince non è nostro. Thohir? Accordo sul mercato»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

moratti massimo (primo piano) ifa

Le parole dell’ex presidente nerazzurro, a colloquio con Thohir

INTER MORATTI THOHIR – L’evento dedicato alla grande Inter, in ricordo della prima Coppa dei Campioni ottenuta dai nerazzurri, ha visto tra i protagonisti importanti personalità del club milanese. Tra tali personaggi non poteva mancare Massimo Moratti che, a colloquio con Erick Thohir, ha cercato di porre le basi per contribuire alla costruzione di un’Inter altrettanto grande e vincente di quella ricordata oggi.

UN FUTURO MERAVIGLIOSO – Queste le parole di Moratti raccolte da fcinternews, in particolare sull’incontro con Thohir: «Cerchiamo di vincere una quarta Coppa, con Thohir però abbiamo parlato anche di altre cose per mettere le basi e crescere». La presenza di Thohir, a dire di Moratti, è un segnale positivo: «C’è un clima di fiducia reciproca ed è stato carino a venire qui come rappresentante ufficiale, avendo davanti un futuro che può essere meraviglioso» ha pronosticato Moratti.

GIUDIZI COMUNI – Questa la ricetta dell’ex patron nerazzurro per tornare grandi: «Serve sempre fortuna, e poi i giocatori. Ma quelli che ci sono adesso possono far parte di una grande squadra. Mercato? Con Thohir condividiamo alcuni giudizi sui giocatori che ci sono in giro: è stato divertente scoprirlo, Ausilio sta lavorando bene e ha molta fiducia».

INCE IN ATTESA – Ultime parole su Tom Ince, probabile prossimo nerazzurro: «Se è già preso? No, credo stiano ancora parlando, il presidente mi ha detto che c’è ancora da lavorare» ha affermato Moratti sull’arrivo del figlio di Paul Ince.