Inter, senti Blanco (presidente Racing): «Milito vuole tornare in Argentina. Samuel...» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Inter, senti Blanco (presidente Racing): «Milito vuole tornare in Argentina. Samuel…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

milito capitano inter gennaio 2014 ifa scaled

CALCIOMERCATO INTER RACING DE AVELLANEDA MILITO – Dopo l’errore dal dischetto con il Bologna costato, probabilmente, due punti all’Inter, per Diego Milito sembrano aprirsi sempre più le porte di un ritorno in Argentina. Il Principe, dopo essere stato decisivo negli anni di Mourinho sta vivendo un periodo di involuzione dovuto soprattutto all’infortunio che lo ha costretto a stare lontano dai campi per più di 6 mesi e l’attaccante argentino potrebbe svernare in Patria prima del previsto.

RITORNO IN ARGENTINA – Non è un mistero infatti che Milito abbia il desiderio di tornare in Argentina, nel Racing Avellaneda, e il presidente del club argentino, Victor Blanco ha parlato proprio del futuro del Principe ai microfoni di “TyC Sports“: «Andremo in Italia per Milito, abbiamo parlato per telefono e lui mi ha detto che sta pensando di tornare al Racing ma prima di farlo c’è bisogno di parlarsi per capire se sussistano le condizioni per trovare l’accordo. Io farò leva sul fatto che lui ci tiene molto a tornare e gli farò capire che lui per il Racing è come Enzo Francescoli per il River Plate. Noi siamo pronti ad accoglierlo a braccia aperte, diepnde soprattutto da lui».

CAPITOLO SAMUEL – Ma non solo Milito. Anche Walter Samuel potrebbe dire addio all’Inter a fine stagione. The Wall è in scadenza di contratto e Blanco vorrebbe tentare il doppio colpo: «Diego potrebbe darci una mano per convincere Samuel, noi vogliamo calciatori che possano darci una mano a crescere, ma i calciatori devono essere in condizione ed essere convinti del nostro progetto perchè il campionato argentino è difficile e competitivo».