Inter: in più di 65 mila a San Siro per il PSV, ma scoppia il caso Icardi
Connettiti con noi

Inter News

Inter: in più di 65 mila a San Siro per il PSV, ma scoppia il caso Icardi

Pubblicato

su

Previsti oltre 65 mila spettatori a San Siro, scoppia il caso Icardi: polemiche per la scelta di essere a Madrid per il Superclasico.

Dopo il ko di venerdì contro la Juventus, l’Inter di Luciano Spalletti è attesa da una settimana decisiva come sottolinea il Corriere dello Sport: domani la sfida casalinga contro il PSV Eindhoven in Champions League, crocevia fondamentale per il cammino europeo dei nerazzurri, e poi dall’arrivo di Beppe Marotta. Se per il confronto con gli olandesi, che in concomitanza con il risultato di Barcellona potrebbe regalare ai nerazzurri la qualificazione agli ottavi di Champions League, è previsto il pubblico delle grandi occasioni, con oltre 65 mila tifosi che assisteranno dagli spalti di San Siro alla partita, a poche ore dal match, come riporta La Gazzetta dello Sport, esplode il caso Icardi.

A 48 ore dalla delicata sfida con gli olandesi dell’ex Milan Van Bommel, infatti, nella società, c’è imbarazzo per la scelta del capitano nerazzurro Mauro Icardi di volare a Madrid con la sua moglie e agente Wanda Nara nel giorno libero per asistere al Superclasico fra River Plate e Boca Juniors. I tifosi hanno espresso sui social le loro critiche all’attaccante, reduce peraltro da una prova non esaltante nel Derby d’Italia con la Juventus e atteso come grande protagonista nella sfida con il PSV, in cui taglierà il traguardo delle 200 presenze in gare ufficiali con la maglia dell’Inter.

Archiviato, si spera positivamente, il capitolo Champions, sarà il momento dell’ufficializzazione dell’arrivo di Beppe Marotta per affrontare al meglio il calciomercato invernale. Il trasferimento dell’ex a.d. della Vecchia Signora al club milanese è praticamente già delineato. Il dirigente, grande protagonista della crescita esponenziale della Juventus nell’ultimo decennio, rappresenta un rinforzo di livello a livello dirigenziale per tentare il definitivo salto di qualità dentro e fuori il campo.

INFORTUNIO NAINGGOLAN, NIENTE DA FARE: OUT PER INTER-PSV