Inter: sprint per Medel, contatti per Balanta - Calcio News 24
Connect with us

2014

Inter: sprint per Medel, contatti per Balanta

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

medel cile away giugno 2014 ifa

Le ultime sui possibili affari della società nerazzurra per la prossima stagione.

CALCIOMERCATO INTER – Dopo aver chiuso l’affare M’Vila, l’Inter lavora per l’acquisto di Gary Medel. Oggi l’agente del cileno, che nei giorni scorsi ha lavorato con l’agente FIFA Rocco Dozzini al contratto quadriennale da poco meno di 2 milioni di euro a stagione, volerà in Galles per incontrare il Cardiff City. C’è ottimismo nella società nerazzurra per la fumata bianca. Il procuratore Fernando Felicevich sta curando la trattativa, ma se si aprissero i margini per la conclusione dell’operazione il direttore sportivo Piero Ausilio volerebbe a Cardiff per definire i dettagli. Ora si sta lavorando al rilancio dell’offerta di 7 milioni di euro, bonus compresi, e si sta studiando la formula: si preferisce il prestito annuale o biennale con obbligo di riscatto. Se l’affare verrà concluso in tempi brevi, Medel volerà con la squadra di Walter Mazzarri negli Stati Uniti, altrimenti lavorerà alla Pinetina.

LE ALTRE PISTE – Intanto Ausilio conta di approfondire il discorso Pereyra con l’Udinese, che ha chiesto Mbaye, ma gli occhi sono puntati anche su Biabiany (Parma). Per la difesa è spuntato Balanta. Conferme dal presidente del River Plate: «Per Balanta ho avuto alcune conversazioni con chi dice di rappresentare l’Inter. Ora avremo dei contatti diretti con il club per vedere se è davvero così e qual è la loro offerta», ha dichiarato Rodolfo D’Onofrio a “Fox Sports”.

IN USCITA – Importanti anche le cessioni: per Fredy Guarin si attende un’offerta di 15 milioni di euro, ma potrebbe partire prima Saphir Taider, che ha ricevuto un’offerta dal West Ham: per lui l’Inter vuole 6,5-7 milioni di euro.