Inter, Conte o Allegri per il dopo Spalletti: ma i tifosi vogliono Mourinho
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Conte-Allegri per il dopo Spalletti? Ma i tifosi sul web vogliono Mourinho

Pubblicato

su

mourinho manchester united

Salvo sorprese Luciano Spalletti lascerà l’Inter a fine stagione: Conte o Allegri al suo posto? I tifosi nerazzurri chiedono a gran voce un ritorno di Mourinho

Sembra che non finirà nel migliore dei modi il percorso che lega Luciano Spalletti e l’Inter. Il tecnico toscano, sotto contratto con la società nerazzurra da due anni, si ritrova attualmente fuori dalla Coppa Italia e dalla Champions League, in corsa per un difficile terzo posto e con la patata bollente Mauro Icardi tra le mani.

La domanda ad oggi è: chi sarà il suo sostituto? Ad oggi sono tre i profili tra le mani di Beppe Marotta: Il primo è l’ex allenatore del Chelsea Antonio Conte, attualmente svincolato; Il secondo è il grande ex, José Mourinho, protagonista del triplete del 2010; il terzo, forse a sorpresa, è invece l’attuale allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.

Sui social il dibattito è molto acceso, i tifosi interisti però non hanno dubbi: tra i tre la migliore scelta prevede il ritorno del portoghese, seguito a ruota dall’ex Juventus Antonio Conte. Reazioni miste per Allegri, complici sicuramente le critiche ricevute nelle ultime settimane, derivate da prestazioni altalenanti della formazione bianconera.

https://twitter.com/LucaTwiVive/status/1103648201402404864