2015
Stankovic: «Scudetto? Non mi sbilancio»
L’ex centrocampista ora è nello staff di Mancini: «Non siamo preoccupati per il digiuno da gol»
Dejan Stankovic ha lasciato l’Udinese e ora è uno degli uomini dello staff di Roberto Mancini all’Inter. Lo stesso Stankovic ha dichiarato quanto segue: «Sabato c’è un test importante, noi abbiamo visto anche cose buone. I giocatori lavorano molto ma c’è ancora da fare, non siamo particolarmente preoccupati, sono contento di tornare a Parma a giocare con l’Athletic Bilbao perché lì con Mancini vincemmo lo Scudetto. Sarà un test importante e la prima in Italia, l’Athletic è una squadra tosta».
C’È – Ancora Stankovic: «La qualità c’è, sono qua tutti i giorni e vedo come lavorano i giocatori. Non segniamo da un bel po’ ma si vede che la squadra c’è e i movimenti sono buoni. Non sono preoccupato perché è ancora tempo di preparazione, meglio restare bloccati ora e sbloccarsi quando le partite contano. I leader arrivano con la crescita del gruppo, è un processo normale e io metterò tutta la mia esperienza per trovare qualcuno forte, seguirlo e farlo diventare un leader».
SCUDETTO – «Quello che si è inserito più in fretta è stato Miranda, ha capito i movimenti e ciò che vuole Mancini. Non è una critica per gli altri, solo un complimento a Miranda. Ci sono tante cose che si devono collegare per fare una grande squadra, spero che Mancini e il gruppo trovino una ricetta giusta per diventare vincenti. Scudetto? I tifosi ci credono, ma io sono realista e non sbilancio. In Serie A c’è stato un ottimo calciomercato e tutti si divertiranno» ha commentato Stankovic a Sky Sport.