Inter, Zanetti: «Simeone lo conosco, sarà difficile»
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Inter, Zanetti: «Simeone lo conosco, sarà difficile»

Pubblicato

su

Javier Zanetti

Le parole di Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, dopo il sorteggio di Champions League contro l’Atletico Madrid

Javier Zanetti ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il sorteggio di Champions League dell’Inter contro l’Atletico Madrid.

ATLETICO – «E’ una squadra difficile da affrontare, conosco molto bene Simeone, è stato mio compagno ed è mio amico. Saranno due belle partite da affrontare tra due grandi squadre».

SORTEGGIO – «A questo punto e dopo esser arrivati secondi sapevamo potesse essere molto complicato. Grande rispetto per l’Atletico Madrid, conosco la sua cultura e la sua storia. Di sicuro sarà un avversario difficile da battere, ma anche noi siamo in condizione di poter fare due grandi partite. Ci faremo trovare pronti».

PRIMA IN CASA UNO SVANTAGGIO – «E’ la stessa cosa. Saranno due gare molto complicate, noi dovremmo partire bene e se facciamo bene a San Siro poi dobbiamo fare lo stesso a Madrid. Saranno due gare molto equilibrate, entrambe le squadre hanno grandi calciatori. Speriamo che in quel momento la forma dell’Inter sarà quella di oggi, ma manca ancora tempo».

IERI LAUTARO HA SEGNATO IL GOL FALLITO A ISTANBUL – «Sì, somigliava a quella giocata. lì. Sono contento per la vittoria di ieri e del fatto che Lautaro continui a segnare come sta facendo, sta attraversando un grande momento di forma, è un vero leader e il nostro capitano. Riesce a trasmettere tutta la carica che ha dentro».