Inzaghi: «Le immagini sono lampanti. Non doveva andare così per il bene del calcio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Benevento News

Inzaghi: «Le immagini sono lampanti. Non doveva andare così per il bene del calcio»

Pubblicato

su

Inzaghi

Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match contro il Cagliari. Le sue parole

Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match contro il Cagliari. Le sue parole.

RIGORE NEGATO – «Siamo molto delusi, le immagini sono lampanti. L’arbitro mi ha detto che il tocco c’è stato ma lieve. Se l’arbitro dice che il tocco c’è stato, il VAR non può intervenire. Oggi non doveva andare così per il bene del calcio. Poi se l’arbitro mi dive che il tocco era lieve, il VAR non può intervenire. Così come non poteva intervenire con Osimhen. Era lo stesso VAR e questo dispiace, perché non puoi mettere lo stesso VAR dopo le polemiche col Napoli, così alimenti i sospetti»

BENEVENTO – «Retrocedere così è brutto, noi vorremmo farlo con le nostre gambe, non così. Io voglio solo fare i complimenti ai ragazzi, hanno dominato la partita e meritava la vittoria. La squadra ha avuto cuore e anima, sapevo che mi avrebbero reso orgoglioso. Con questo spirito e con questa voglia non partiamo secondi a nessuno. I ragazzi piangevano, si sentivano derubati di qualcosa»