Inzaghi esalta la Lazio: «Un'impresa che rimarrà nella storia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Inzaghi esalta la Lazio: «Un’impresa che rimarrà nella storia»

Pubblicato

su

inzaghi

Le dichiarazioni del tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, nelle interviste post-partita dopo l’impresa dell’Allianz Stadium contro la Juventus

Simone Inzaghi è raggiante ai microfoni di Premium Sport al termine della vittoria della Lazio sulla Juventus per 1-2: «Ai miei ragazzi all’intervallo ho chiesto una marcia in più dopo un primo tempo discreto da parte nostra. Penso che nella ripresa abbiano fatto qualcosa che rimarrà nella storia. Dobbiamo stare sereni e goderci questi momenti, che ci danno grande carica sugli obiettivi. E’ giusto che si parli di questi ragazzi, oggi hanno fatto qualcosa di storico e nessuno vinceva qui da tre anni. Venire qui all’Allianz Stadium e giocare così non era semplice, i ragazzi si devono godere questa impresa».

Prosegue ai microfoni di Sky Sport: «I ragazzi sono stati bravissimi, abbiamo fatto un’impresa. Nel primo tempo c’era qualche errore di troppo e sbagliavamo spesso l’ultimo passaggio nei 20 metri finali, però al termine del primo tempo ho detto ai ragazzi che eravamo in partita. Dovevamo essere più reattivi in occasione del loro gol, fino a quel momento non avevamo subito quasi nulla. Siamo stati bravi perché abbiamo preparato bene la partita, i ragazzi hanno dimostrato una grande maturità ed hanno la capacità di saper leggere le situazioni in campo. Dobbiamo continuare così rimanendo con i piedi per terra, questa è un’impresa che rimarrà nella storia della Lazio».