Italia - Francia, i convocati di Deschamps: out Evra - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Italia – Francia, i convocati di Deschamps: out Evra

Pubblicato

su

Italia – Francia, amichevole in programma il 1 settembre a Bari. I convocati di Didier Deschamps, commissario tecnico dei francesi: out lo juventino Patrice Evra

ItaliaFrancia segnerà l’esordio assoluto di Giampiero Ventura sulla panchina della Nazionale italiana. L’ex allenatore del Torino affronterà la Nazionale guidata da Didier Deschamps, finalista all’Europeo, nel ‘suo’ San Nicola di Bari, il prossimo 1 settembre. Per l’occasione DD farà a meno di Patrice Evra, non convocato.

I CONVOCATI DI DESCHAMPS: OUT EVRA – Inseriti nella lista Sebastien Corchia del Lille e Layvin Kurzawa del PSG, le due vere novità. Molte le conferme, fra le quali Paul Pogba e Antoine Griezmann, diversi gli infortunati, fra cui il portiere Hugo Lloris, l’attaccante Coman e il difensore Sagna. Tornano Raphael Varane e Alexandre Lacazette, con quest’ultimo in splendida forma in questo inizio di stagione con 5 gol all’attivo. L’elenco completo dei convocati francesi per Italia – Francia e per Bielorussia – Francia lo potete trovare nell’immagine allegata.