Italia, Prandelli: «Futuro? Faremo chiarezza, senza fretta» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Italia, Prandelli: «Futuro? Faremo chiarezza, senza fretta»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

prandelli cesare 2013 italia ifa

ITALIA PRANDELLI FUTURO MONDIALE – Staccato il pass per la qualificazione alla Coppa del Mondo 2014 in Brasile, Cesare Prandelli, commissario tecnico della Nazionale italiana, viene nuovamente incalzato circa il suo possibile futuro al termine della prossima estate, che potrebbe portare l’allenatore di Orzinuovi a lasciare la Nazionale per un club. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Prandelli ha nuovamente confermato la linea tenuta fin qui, spiegando di non voler affrettare i tempi circa la decisione finale: «Non c’è fretta, per il futuro faremo chiarezza, ma senza fretta. Non mi aspettavo questo clamore per la notizia».

HOPE – Prandelli conferma poi di voler prendere in considerazione tutti i calciatori italiani in vista della rassegna iridata in Sudamerica, tenendo quindi ancora aperte le porte per Di Natale, Del Piero e Totti per il Mondiale: «Suggestione Totti? Tutti, proprio tutti possono sperare».

JUVENTUS STADIUM – Prandelli apprezza quanto si è visto ieri nello stadio della Juventus, elogiando il comportamento del pubblico: «Questo è il calcio che ci piacerebbe vedere tutte le volte. Si temevano fischi a Balotelli, invece c’erano migliaia di tifosi a incitare i giocatore. E’ stata una notte bellissima, tanto amore ritrovato per la maglia azzurra».

MONDIALE – Infine, la conclusione: «Buffon ha ragione, partiamo in terza fila per il Mondiale ma vogliamo sognare in grande. Rossi? Potrebbe essere un valore aggiunto, è un calciatore molto importante. Dobbiamo lavorare bene in questi mesi. Balotelli può farci vincere? Sono d’accordo».