Italia, Spalletti: «Abbiamo strameritato di qualificarci all'Europeo. Sulla lotta scudetto in Serie A...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Spalletti: «Abbiamo strameritato di qualificarci all’Europeo. Sulla lotta scudetto in Serie A…»

Pubblicato

su

Spalletti

Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato a margine dell’evento “L’Europa di Domani” in scena a Roma

Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato di Nazionale e della lotta scudetto in Serie A a margine dell’evento “L’Europa di Domani” in scena a Roma.

PAROLE – «Non abbiamo rubato niente, abbiamo non meritato, ma strameritato di qualificarci all’Europeo. Non è giusto estrapolare quell’episodio per darci contro senza guardare il resto della prestazione. La partita era difficile per la pressione che aveva e quell’episodio può essere dubbio, ma non certo chiaro come invece dicono in tanti. E dispiace sentire che abbiamo rubato, l’episodio si può definire dubbio, ma di certo non chiaro come lo vogliono mettere in tanti. Abbiamo la sensazione di aver svolto il nostro compito in maniera professionale, corretta, raggiungendo una qualificazione meritata e di avere prospettive di crescita importanti. Juventus-Inter da scudetto? Troppo presto. Milan e Napoli sono dentro a piedi pari ancora perché le conosco, ho visto le qualità dei calciatori di cui dispongono e quelle degli allenatori. Sono top club che possono ancora vincere il campionato».