Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Bastoni: «Ai giovani cerco di trasmettere quel che ho imparato. Futuro? Sarò in ritiro con l’Inter»

Pubblicato

su

Alessandro Bastoni, difensore dell’Italia, ha parlato ai microfoni di Rai Uno al termine della partita di Nations League contro l’Ungheria

Alessandro Bastoni, difensore dell‘Italia, ha parlato ai microfoni di Rai Uno al termine della partita di Nations League contro l’Ungheria. Le sue dichiarazioni: 

PARTITA – «In campo Internazionale tutte le partite sono difficili. Siamo stati bravi e non era facile perché siamo tutti giovani. Abbiamo saputo soffrire e questo è un segnale importante. Giovani? A furia di essere giovanissimo sto invecchiando anche io. Cerco di trasmettere ciò che posso e quello che ho imparato da Chiellini e Bonucci».

FUTURO – «Io ho due anni di contratto con l’Inter quindi sono tranquillo. Penso alla Nazionale, vado in vacanza e sarò in ritiro con l’Inter ad Appiano».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.