Izzo rinnova col Genoa: il comunicato ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Izzo rinnova col Genoa: il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

Izzo

Armando Izzo rinnova il contratto con il Genoa: i dettagli e il comunicato ufficiale postato sui social dal difensore che rientra dopo 6 mesi

La notizia era già nell’aria da giorni, Armando Izzo rinnova il contratto con il Genoa fino al 2022. Adesso è ufficiale, come annunciato dal calciatore stesso attraverso i social network Instagram e Facebook.«Mi sento molto onorato di poter annunciare che resterò nella famiglia del Genoa. In questi mesi voi dirigenti, staff tecnico, compagni, tifosi, amici (quelli veri ) mi siete stati vicini e mi avete fatto sentire una persona viva quando gli attimi erano bui e quando dopo ogni allenamento tornavo triste sapendo di non poter andare in campo. Rappresenterò questa città che sento mia sulla pelle e che mi ha fatto crescere! Sono fiero di aver rinnovato il contratto e felice di poter dimostrare i miei sentimenti, la mia grinta e l’attaccamento a questi colori».

Un rinnovo di contratto che arriva pochi giorni prima della scadenza della squalifica di sei mesi inflitta dalla commissione disciplinare della Federcalcio lo scorso mese di aprile: «Posso promettere come sempre il mio massimo impegno, la mia anima e il mio cuore ogni volta che indosserò questa maglia! Un pensiero speciale e un grazie alla famiglia Preziosi, al Presidente! Che è stato sempre al mio fianco ! Mi hanno sostenuto e dato la forza per superare con orgoglio questa assurda storia! Adesso rimbocchiamoci le maniche e pensiamo al campo con ancora più voglia e forza e con la spinta di questa immensa fiducia RISOLLEVIAMOCI! FORZA GRIFONE!».