Jankto: «Che emozione il mio primo gol in A» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Jankto: «Che emozione il mio primo gol in A»

Pubblicato

su

delneri

Jankto, centrocampista dell’Udinese, ha parlato dopo il primo gol realizzato in Serie A, contro la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni

Jakub Jankto, lanciato dal primo minuto da Luigi Delneri nella sfida tra Juventus e Udinese, ha trovato il primo gol in Serie A, freddando Buffon con un sinistro dal limite non proprio irresistibile, al 30esimo del primo tempo. La Juve poi ha rimontato l’iniziale svantaggio con Dybala che ha realizzato una doppietta. Il centrocampista ha parlato al termine della sfida dello “Juventus Stadium” raccontando la sua emozione per il primo gol in A.

LE DICHIARAZIONI – Così Jankto: «Sono molto emozionato per il mio primo gol in serie A, peccato però per la sconfitta perché abbiamo fatto una buona gara contro la Juve. Non contava solo la prestazione ma anche i punti perché ne abbiamo pochi in classifica, oggi meritavamo di più, è un grande peccato. Tutti abbiamo fatto una grande gara, qualcosa è cambiato, spero che continuiamo così. Eravamo molto alti, abbiamo pressato molto, penso che oggi abbiamo fatto davvero bene, nonostante la sconfitta».