Milan contro Inter per Jankto, le inglesi osservano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Milan contro Inter per Jankto, le inglesi osservano

Pubblicato

su

jankto udinese juventus

Per Jankto Inter-Milan è uno dei duelli possibili di calciomercato, ma attenzione anche a Chelsea e Arsenal per il talento dell’Udinese: il ceco piace in Serie A e in Premier League

Jakub Jankto sa solo scatenare derby di calciomercato: a Milano piace a Milan e Inter, a Londra invece a Chelsea e Arsenal. Per ora sembra che in Serie A il talento dell’Udinese possa metter contro le due milanesi. Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha già preso i primi contatti con Giuseppe Riso, agente di Jankto. I nerazzurri provano il colpaccio, dato che fino a poche settimane fa sembrava che il Milan fosse in vantaggio. E invece no, stavolta l’Inter ha intenzione di fare sul serio e vuole aprire un canale con l’Udinese.

Mentre l’Inter cerca di fare breccia nella famiglia Pozzo, il Milan pianifica la sua strategia di mercato. Serve un vice per Franck Kessié, o comunque qualcuno che possa giocare stabilmente al suo fianco. Per ora non sembrano esserci contatti con l’Udinese, ma comunque già in estate erano state poste le basi per prenderlo. Attenzione, però, alla volontà di Jankto di andare in Premier League. Stando a Il Corriere dello Sport il Chelsea e l’Arsenal sono interessate, anche se non come le italiane: si parte da una base d’asta di venticinque milioni di euro.