Jorginho, bomba dall'Inghilterra: la Juve lo vuole soffiare al Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Jorginho, bomba dall’Inghilterra: la Juve lo vuole soffiare al Napoli

Pubblicato

su

Il centrocampista del Napoli può andare via a fine stagione. Jorginho può lasciare il club azzurro: c’è anche la Juventus

Il Manchester United e il Liverpool hanno da tempo messo gli occhi su Jorginho. Il centrocampista del Napoli sta disputando una grande stagione e si è anche meritato la chiamata di Ventura in Nazionale. Il centrocampista italo-brasiliano classe 1991, ingaggiato dall’Hellas Verona, ha un contratto fino al 2020 e potrebbe andare via a fine stagione. Il Napoli è sulle tracce di Lucas Torreira della Sampdoria e l’agente dell’ex Verona ha ‘minacciato’ gli azzurri: «Se dovesse arrivare Torreira potrebbe andare via».

Jorge Luiz Frello Filho è cresciuto tantissimo in questa stagione ed è uno dei migliori centrocampisti del nostro campionato e non solo. Sul centrocampista è pronta a scatenarsi una vera e propria asta con il Liverpool in pole position ma attenzione alle notizie provenienti dall’Inghilterra. Secondo il “Daily Star” anche la Juventus è in corsa per Jorginho! Il centrocampista azzurro farebbe gola anche ai bianconeri, pronti a inserirsi in una lotta a tre con Liverpool e Manchester United. Difficilmente gli azzurri apriranno una trattativa con la Juventus ma secondo il tabloid inglese la Juve potrebbe fare un tentativo in estate. Staremo a vedere.