Connect with us

2018

Jorginho via, Hamsik quasi: il Napoli ripensa a Lobotka

Published

on

jorginho

Jorginho se ne va via dal Napoli e prende la via per il Manchester City. Intanto anche Hamsik cerca una sistemazione e in entrata rispunta Lobotka

Il Napoli ha le porte girevoli a centrocampo. Jorginho, Marek Hamsik e Stanislav Lobotka sono i protagonisti delle trattative sulla linea mediana in questo momento. Per quanto riguarda Jorginho si può dare per conclusa la trattativa con il Manchester City. Al Napoli andranno più o meno cinquantacinque milioni di euro, da dividere tra parte fissa e bonus, ma ormai i dettagli sono stati limati e si attende solo l’annuncio ufficiale. L’ex veronese dovrebbe firmare coi Citizens a inizio luglio, prima tornerà a Castel Volturno per salutare i suoi vecchi compagni in vista della nuova esperienza inglese.

Se per Jorginho le valigie sono chiuse, per Hamsik lo sono quasi. Lo Shandong e lo Shanghai sono pronte a prenderlo, anche se il Guangzhou R&F può rimontare. Il problema è l’offerta, ancora troppo bassa: i cinesi non si spingono più in su di quindici milioni di euro, e da Napoli arrivano solo “no”. Come sostituto si torna a pensare a Lobotka, slovacco del Celta Vigo. Centrocampista di quantità e di qualità, Lobotka ha una clausola da cinquanta milioni ma il Napoli vuole abbassarla. Non sarà facile, dato che il Paris Saint Germain fa concorrenza.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×