Jovetic tra Pioli e calciomercato: i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Jovetic tra Pioli e calciomercato: i dettagli

Pubblicato

su

jovetic inter

Stevan Jovetic, in gol ieri con il Montenegro, potrebbe fare al caso di Pioli. Intanto tre club si muovono per l’attaccante dell’Inter

Stevan Jovetic, attaccante dell’Inter, è stato poco utilizzato da Frank de Boer in questo inizio di stagione. L’arrivo di Pioli, che ieri ha fatto il suo debutto sulla panchina interista, nell’amichevole vinta dalla formazione nerazzurra per 3 a 1 contro il Chiasso, potrebbe servire a JoJo per ritagliarsi uno spazio importante a gennaio. Il montenegrino ha trovato il gol con la sua Nazionale con uno splendido cucchiaio ed è apparso in buona forma. L’ex City potrebbe fare al caso di Pioli e potrebbe trovare spazio nel 4-2-3-1 del nuovo allenatore dell’Inter.
TRA CONFERMA E MERCATO – Il futuro di Jovetic è ancora tutto da decifrare. Stando a quanto riferito da “La Gazzetta Sportiva” in edicola oggi l’attaccante ha diverse richieste per gennaio. Fiorentina e Panathinaikos hanno fatto i primi passi ma l’Inter, prima di prendere una decisione definitiva sul futuro del suo attaccante vuole attendere il parere definitivo di Pioli. L’ostacolo maggiore però è rappresentato dall’ingaggio: JoJo guadagna 3 milioni di euro e i club interessati fati­cano ad avvicinarsi anche alla metà, quella che gli spettereb­be per chiudere la stagione.