Connettiti con noi

Champions League

Juve, buone notizie in vista Ajax: recuperati Dybala e Douglas Costa

Pubblicato

su

dybala allegri juventus

La Juve si prepara in vista del quarto di Champions League: Dybala e Douglas Costa tornano in gruppo

Mancano sei giorni alla partita della stagione per la Juve di Max Allegri, l’Ajax sta vivendo un ottimo periodo di forma e la partite che garantiranno l’accesso alle semifinali si giocheranno a pochi giorni di distanza l’una dall’altra.

L’Ajax si presenterà alla match del 10 Aprile con un 2 a 5 ottenuto fuori casa contro l’Emmen, e con un un totale di quattro vittorie raccolte nelle ultime cinque partite di campionato olandese.

Il primo problema della Juventus si trova negli infortuni: con Cristiano Ronaldo ancora in dubbio i bianconeri potrebbero avere più problemi del previsto nell’affrontare la partita di andata. Buone notizie per Allegri però, Paulo Dybala e Douglas Costa sono rientrati in gruppo, e nell’attesa di recuperare il fenomeno portoghese e Sami Khedira, i bianconeri possono cominciare a guardare alla partita d’andata con un po più di ottimismo.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.